AGB
Termini e condizioni generali (GTC)
1. ambito di applicazione
Le seguenti condizioni generali si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online www.hygienemarkt.ch.
2. parte contraente/conclusione del contratto
Il contratto di acquisto è concluso con Multistar Hygienemarkt GmbH.
La presentazione dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante. Cliccando sul pulsante "Acquista", il cliente accetta espressamente le presenti Condizioni Generali.
3. Pagamento/prezzi
Le fatture sono pagabili al netto entro 14 giorni.
Opzioni di pagamento:
Fattura (la fattura vi sarà inviata per e-mail)
Carte di debito e di credito (MasterCard, VISA, Diners Club, Maestro)
TWINT
I nostri prezzi e le spese di spedizione sono al netto dell'IVA. Per gli ordini nel nostro negozio Internet, si applicano i prezzi indicati nell'offerta al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai prezzi e alla gamma di prodotti, nonché modifiche tecniche. Tutte le offerte sono soggette a modifiche. Salvo errori e omissioni.
4. Consegna/periodo di consegna
Consegniamo esclusivamente in tutta la Svizzera. Le consegne sono limitate agli indirizzi di consegna in Svizzera.
Gli articoli per la consegna immediata saranno consegnati il giorno stesso (prima delle 14:00) o il giorno lavorativo successivo all'ordine. Si prega di notare i tempi di consegna indicati sul nostro sito web per il rispettivo prodotto. Un ritardo nella consegna non porta mai a una riduzione del prezzo di vendita.
Se uno degli articoli ordinati non è disponibile in magazzino, la consegna degli articoli rimanenti non è influenzata. Gli articoli mancanti vi saranno consegnati il più presto possibile e senza spese di spedizione. Il cliente dovrebbe quindi ricevere normalmente i prodotti entro 2-5 giorni lavorativi dall'ordine. In definitiva, tuttavia, il periodo di consegna dipende dal servizio postale ed è fuori dal controllo di Multistar Hygienamarkt GmbH. Tuttavia, i periodi di conservazione indicati sul sito sono solo indicativi.
5. spese di spedizione
Le spese di spedizione sono aggiunte ai prezzi dei prodotti indicati. Consegniamo le nostre merci con DHL EXPRESS. Troverete maggiori dettagli sui costi di spedizione sotto "Spedizione e pagamento".
6. riserva di diritti di proprietà
La merce rimane di nostra proprietà fino alla ricezione del pagamento completo.
7. danni di trasporto
Se la merce viene consegnata con evidenti danni di trasporto, dovete informarci entro 8 giorni tramite il nostro indirizzo e-mail shop@hygienemarkt.ch. In caso contrario, il diritto al rimborso gratuito decade. Altrimenti la richiesta di una sostituzione gratuita scade. Le restituzioni dovute al dispiacere sono escluse.
8. conservazione del testo del contratto
Memorizziamo il testo del contratto. Puoi anche visualizzare e scaricare i termini e le condizioni generali in qualsiasi momento qui su questa pagina. Puoi vedere i tuoi ordini passati nel nostro login clienti.
9. linguaggio del contratto
La lingua disponibile per la conclusione del contratto è il tedesco.
10. Garanzia
Gli articoli offerti nel nostro negozio sono soggetti ai diritti di garanzia previsti dalla legge. Sono esclusi dalla garanzia anche i danni di cui è responsabile l'acquirente, ad esempio a causa di un trattamento improprio, o i danni causati da influenze esterne di cui non è responsabile il venditore, ad esempio i danni verificatisi durante il trasporto.
11. Legge applicabile/luogo di giurisdizione
I rapporti giuridici sono soggetti alla legge svizzera. Il luogo esclusivo di giurisdizione per tutte le controversie è Zurigo.